';

Travel Outdoor Fest

Granfondo Strade Bianche di Romagna sarà presente dal 15 al 17 febbraio a Parma al Travel Outdoor Fest 2019, manifestazione fieristica dedicata al turismo esperienziale e agli sport outdoor.

Vieni a trovarci e a conoscere meglio l’inedita Granfondo, la seconda stagionale con percorso misto asfalto e sterrato, in programma a Mordano (Imola, Bologna) domenica 24 marzo 2019, esattamente due settimane dopo la Strade Bianche di Siena.

Sabato 16 febbraio, alle ore 10, partecipa allo speciale workshop sulla comunicazione delle Granfondo durante il Travel Outdoor Fest.

I primi 20 iscritti riceveranno la maglia del Giro d’Italia Giovani Under 23 direttamente in Fiera.

Granfondo Strade Bianche di Romagna nasce con l’obiettivo di supportare il movimento ciclistico giovanile italiano: il ricavato delle iscrizioni verrà destinato all’organizzazione della Strade Bianche di Romagna per Elite e Under 23, in programma sabato 23 marzo 2019 a Mordano (Imola, Bologna).

A organizzare il week-end Strade Bianche di Romagna è la Nuova Ciclistica Placci 2013 in collaborazione con Clinic 4: lo stesso collaudato staff organizzativo che ha rilanciato in grande stile il Giro d’Italia Giovani Under 23, portandolo a essere la più prestigiosa e ambita corsa a tappe per Under 23.

www.traveloutdoorfest.it

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in